Support

I clienti registrati possono creare, modificare e monitorare i propri casi online nel nostro portale di supporto.

Nuova richiesta di assistenza

Le richieste di assistenza devono essere inoltrate tramite il portale di assistenza. Non possono essere inoltrate telefonicamente. Il follow-up e gli aggiornamenti possono essere effettuati telefonicamente o via e-mail. In questo modo siamo in grado di aiutarvi nel più breve tempo possibile.

Accesso al portale di assistenza

Se non avete ancora accesso al nostro portale di assistenza, contattate il nostro servizio di assistenza che vi creerà un account. Inviate un'e-mail a [email protected].

Casi urgenti - P1 e P2

Tutte le nuove richieste di assistenza devono essere inviate tramite il portale di assistenza. Quando è necessaria un'assistenza immediata, classificata come “Priorità 1” o “Priorità 2”, i clienti sono invitati a chiamare l'ufficio di assistenza dopo aver registrato il loro caso nel portale.

Support

Incident priority index

Definisci la priorità del tuo incidente con la matrice Customer Business Impact (CBI) riportata di seguito. Scegli il livello di criticità e di restrizione del servizio per definire l'impatto sulla tua organizzazione.

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